MAKE-UP TUTORIAL ARMOCROMIA

#corsiditrucco #makeuptutorial


Testo del video


Ciao e ben tornati sul mio canale. Oggi ho voluto ispirarmi alla regina del baking ovvero kim kardashan ed ai suoi look super extra In particolare voglio farvi vedere un total look trasformation cambiando completamente stagione con uno dei look che più ho amato di Kim sfoggiato al Met gala un halo make-up molto intenso con al centro della palpebra mobile un punto luce metallizzato labbra nude e leggermente glossate.

Vi lascio al tutorial e spero tanto che vi piaccia. Come primo step creo una fusione con due tonalità di fondi 020 e 050 e vado a scurire notevolmente la mia base tipica di questa stagione faccio molta attenzione a scurire tutte le parti scoperte per evitare stacchi tra collo e decolleté.

Dopo aver già strutturato le mie sopracciglia procedo con un altro step fondamentale infatti il primo prodotto che vado ad applicare è un ombretto chiaro su tutta la palpebra Io sto utilizzando Wax Paper dalla collezione caramel Melange di zoeva ma potete anche utilizzare dei primer specifici per gli occhi per garantire una maggior sfumabilità degli ombretti.

Con la soft glam di anastasia vado ad applicare questo marrone chiaro sia all’angolo esterno che all’angolo interno dell’occhio.

Con sienna invece vado a scaldare e sfumare i contorni Successivamente con un pennellino sfumo la piega dell’occhio per unire le due estremità.

Applico questa matita dark brown di wycon all’attaccatura delle ciglia superiori come punto luce vado a stendere questo bellissimo ombretto al centro della palpebra mobile per creare riflessi cangianti lo stendo direttamente con le dita … facendo sempre attenzione a non creare stacchi.

Nella rima interna dell’occhio applico la matita marrone sporcando leggermente anche il bordo e sfumo.

Dopo aver applicato le ciglia finte vado ad unirle con quelle naturali con il mascara high impact curling di clinique Successivamente procedo con il baking.

Parto dal correttore di Nabla e lo stendo su tutta la zona t con una buona quantità di cipria ed il piumino vado a pressare le zone dove ho applicato precedentemente il correttore questa che sto utilizzando è la n 08 di clinique. Con l’eyeliner collistar effetto vinile vado a tracciare una riga infracigliare all’attaccatura delle ciglia superiori.

Faccio un mix tra i bronzer di benefit per creare tridimensionalità sul viso e scaldarlo leggermente.

Come blush sulle guance applico questo corallo acceso della collezione cali kissed di smashbox trovo che questo colore sia bellissimo nel periodo estivo sulle pelli ambrate.

Della stessa collezione applico anche gli illuminti su zigomi arco di cupido e decoltè Per contornare le labbra utilizzo la matita color nude di young blood amo questa matita perché ha davvero un’ottima scrivenza per creare luminosità al centro delle labbra applico sephora n 73 per un aspetto glossato invece applico pure laquer lips di zoeva.

ll tutorial finisce qui. Vi ricordo di lasciare un like se il video vi è piaciuto e di iscrivervi al mio canale per non perdere tutti i prossimi video. Ciao 🙂