MAKE-UP TUTORIAL SMOKEY EYES PURPLE/trucco viola

Ciao ragazze e ciao ragazzi,
Benvenuti in un nuovo video! Finalmente sono qui a filmare un vero e proprio make up tutorial come piacciono a voi…come piacciono a me.


Quindi se siete curiosi di vedere comi trasformarvi da così a così… continuate a guardare!
Mi raccomando… ricordatevi che siete belle anche struccate questo video è soltanto per mostrarvi che con un po’ di tecnica, con un po’ di makeup, tutte possiamo trasformarci e sentirci più belle e semplicemente indossare i colori che vogliamo.

In questo caso andremo fare un look sui toni del viola.


Allora ragazze come vedete qui ho già realizzato la base viso, per vederla vi posterò il link qui sotto e ora passo al trucco dell’occhio applicando come base light peach, che ormai conoscete benissimo perché lo uso sempre. Sulla palpebra mobile applico il rossetto liquido n 99 di Sephora perché voglio rendere questo make up ancora più sofisticato e intenso vado poi a sfumare un pochino con le dita.

 

Andiamo adesso vado a prendere la palette di Nabla Dreamy 2 della collezione the mystic palette.

È molto versatile e si possono creare davvero tantissimi look io la adoro.

E vado a prendere offline …lo porto su tutta la palpebra per intesificare lo smokey.

 

E sfumiamo i bordi con un pennello pulito.

Con un altro pennello da sfumatura prelevo Risquè della collezione rose gold palette di huda beauty Intensifico la piega la piega dell’occhio sfumando bene i contorni.

 

Con la matita nera di wet and wild intensifico la rima interna sfumo i contorni e andiamo anche lungo la rima inferiore.

 

Utilizziamo questo bel marrone rossiccio e lo portiamo lungo tutta la palpebra fissa per intensificare contornando e sfumando tutti i contorni.

Ok ragazze adesso è arrivato il momento della palette duocrome di neve cosmetics.

Devo dire che sono molto affezionata a questa palette infatti vado a prendere proprio chimera un viola molto intenso dalle sfumature cromatiche che dona alle mie palpebre un effetto sparkley e super glam.
E vado a picchiettarlo sulla palpebra mobile. Aggiungo un tocco di highlighting anche all’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopracciliare.

 

Con il nero andiamo a creare un punto di intensità all’interno della piega palpebrale Immancabile per questo look è l’eyeliner lo applichiamo lungo tutta la bordatura senza allungarla eccessivamente .Ok ragazze è arrivato il momento del mascara ultimamente uno dei miei preferiti di casa lancome è il monsieur big nella variante waterproof che lascia le mia ciglia super leggere curvandole perfettamente.

 

Successivamente dopo aver scaldato il mio viso con i bronzer vado ad illuminare le sporgenze del mio viso con questo bellissimo illuminante di makeup revolution… l’effetto è pazzesco perfetto per questo look!

E per ultimo ma non per importanza passiamo alle labbra per questo look voglio concentrare l’attenzione sugli occhi lasciando le labbra molto naturali per questo motivo punto sulle tonalità del malva molto chiaro con la tinta n 27 di wycon cosmetics. Bene ragazze il look è terminato fatemi sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate e lasciate un bel like se il look vi è piaciuto, ciao.

Ciao 🙂